Informazioni generali
1.Plus500 è quotata sul mercato principale della Borsa di Londra
Plus500 Ltd, che opera attraverso 3 filiali principali:
Plus500 UK Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FRN 509909).
Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza n. 250/14).
Plus500 AU Pty Ltd, ACN 153 301 681, AFSL n. 417727, è regolata dalla Australian Securities and Investments Commission ed è autorizzata a emettere questi prodotti commerciali per i residenti australiani.
Licenza di derivati della Nuova Zelanda, numero FSP. 486026 li autorizza a rendere disponibili questi prodotti commerciali ai neozelandesi. Plus500 AU Pty Ltd è un fornitore autorizzato di servizi finanziari in Sudafrica, FSP 47546.
In Israele, Plus500IL Ltd è regolata dalla Israel Securities Authority. Per aumentare il suo profilo pubblico, Plus500 divenne uno sponsor sportivo e divenne lo sponsor principale della squadra di calcio dell’Atlético Madrid. Inoltre, nel 2017, questo broker è lo sponsor della squadra di rugby Brumbies.
2. Vantaggi e svantaggi
Regolamentazione in diverse giurisdizioni: essendo regolamentati in tutto il mondo, gli operatori di quasi tutti i paesi possono usufruire delle strutture di questo broker. Varie gamme di attività negoziate: il broker offre trading di CFD su oltre 2000 attività, azioni, materie prime, indici Forex.
Conto demo gratuito: conto demo illimitato per gli operatori che desiderano testare il prodotto prima di depositare fondi reali.
Piccoli spread: alcuni dei più piccoli spread sul campo
CFD trading richiede conoscenza ed esperienza. Dato che, Plus500 è adatto per gli operatori esperti, non principianti, i principianti potevano fare riferimento al conto demo dove potevano praticare e acquisire esperienza senza rischi reali
Non supporta il trading automatico: per un’azienda così grande, è sorprendente che non offra trading automatico. Forse questo cambierà in futuro
3. Condizioni commerciali
A differenza da altri fornitori di servizi che addebitano commissioni anche a ogni negoziazione, Plus500 non addebita commissioni di compravendita.
Plus500 riceve il suo compenso per i suoi servizi dallo spread di mercato.
Come accennato in precedenza, Plus500 copre i mercati finanziari attraverso i 2000 diversi tipi di strumenti, che sono troppo numerosi per essere elencati qui. Pertanto, i mercati inclusi sono quelli di azioni, ETF, coppie di valute, indici, materie prime e opzioni
La leva massima consentita sulla piattaforma Plus500 per i clienti al dettaglio è di 1:30 secondo le norme ESMA.
5. Piattaforma di trading
La piattaforma di trading utilizzata da Plus500 è una piattaforma di trading a sé stante. Ha 3 versioni principali: una versione desktop, una versione web e una versione ottimizzata per dispositivi mobili. Sebbene non possiamo negare che la maggior parte dei broker offra agli operatori opzioni simili sulle loro piattaforme di trading, Plus500 gode di una notevole differenza. Le sue piattaforme di trading funzionano perfettamente e gli operatori possono passare da una piattaforma all’altra senza sentirsi disorientati.
Di tutte le piattaforme di trading offerte da Plus500, WebTrader è la più popolare tra i trader in Europa e in Asia. Questo perché il software non deve essere scaricato o installato sul tuo computer prima dell’uso. Su WebTrader, il trader ha solo bisogno di un browser aggiornato per accedere alla piattaforma di trading e iniziare immediatamente a fare trading.
6. Trading mobile
Plus500 Mobile Trader è una piattaforma di trading mobile estremamente popolare per gli utenti Plus500. Ottimizzato per dispositivi iOS e Android, Mobile Trader può essere scaricato da Apple App Store e Google Play Store. Mobile Trader consente ai trader Plus500 di tenere il passo con tutte le evoluzioni dei mercati finanziari, ovunque si trovino.
7. Conto Demo
Per aiutare i clienti attuali e futuri, Plus500 offre loro un account demo. L’account demo non ha una data di scadenza, il che rende possibile testare nuove strategie di trading. Per aprire un conto demo su Plus500, seguire la procedura di registrazione e selezionare la modalità demo. Ti verrà quindi dato accesso all’account demo.
8. Tipi di account
Oltre all’account demo, Plus500 ha reso disponibile solo un tipo di account di trading standard per i suoi clienti. Per aprire un account standard, gli operatori devono eseguire i banner in descrizione
76,4% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a cause delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro