FinecoBank, Blackrock aumenta la partecipazione aggregata al 10,378%

FinecoBank, Blackrock aumenta la partecipazione aggregata al 10,378%

[ad_1]

fineco_4Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 5 aprile 2022 si apprende che il 30 marzo Blackrock ha incrementato la partecipazione aggregata (tramite 14 società controllate) nel capitale di FinecoBank, portandola al 10,378% da una situazione precedente del 10,264%.

Nel dettaglio, il 9,475% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, lo 0,149% è relativo a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratti di prestito titoli con possibilità di restituzione non prestabilita a discrezione del prestatore o del prestatario), mentre il restante 0,754% è relativo ad altre posizioni lunghe con regolamento in contanti (“Contract for Differences” che non prevedono data di scadenza).

La comunicazione è stata effettuata dal dichiarante a seguito del superamento della soglia del 5% della partecipazione aggregata detenuta dalla società controllata Blackrock Investment Management (UK).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.