Wall Street, l’andamento nella seduta del 6 aprile 2022

Wall Street, l'andamento nella seduta del 6 aprile 2022

[ad_1]

wallstreet_12I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta in territorio negativo, in scia ai ribassi dei titoli del settore tecnologico.

Il Dow Jones ha subito una flessione dello 0,42% a 34.497 punti, mentre l’S&P500 ha perso lo 0,97% a 4.481 punti. Performance peggiore per il Nasdaq (-2,22% a 13.889 punti).

Twitter in altalena (-0,43%), dopo il rally registrato nelle precedenti due sedute, in seguito alla decisione di Elon Musk di rilevare il 9,1% del capitale del popolare social network. Intanto, da un filing depositato presso la SEC (la corrispondente statunitense della Consob italiana) si apprende che il numero uno di Tesla Motors ha iniziato ad acquistare azioni Twitter il 31 gennaio 2022. Inoltre, Elon Musk ha precisato che detiene le azioni Twitter a solo scopo di investimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.