Pattern acquista il 70% di RGB

Pattern acquista il 70% di RGB

[ad_1]

patternPattern – società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, nell’ingegneria, nello sviluppo, nella prototipazione e nella produzione di linee di abbigliamento – ha comunicato che la controllata Idee Partners ha sottoscritto un accordo d’investimento vincolante per l’acquisto del 70% del capitale di RGB, società specializzata nella produzione e lavorazione di accessori in pelle.

Il prezzo concordato è di 2,28 milioni di euro, soggetto a eventuali aggiustamenti al closing sulla base della posizione finanziaria netta di RGB al 30 aprile 2022. Il closing è previsto entro e non oltre il 13 maggio 2022.

Pattern si è inoltre obbligato a corrispondere ai venditori un corrispettivo integrativo del prezzo definitivo, eventuale e variabile, pari, nel suo controvalore massimo, a un milione di euro, al verificarsi di condizioni collegate al raggiungimento di determinati valori di EBITDA di RGB, con riferimento al bilancio del 2022 e all’acquisto, da parte di RGB, del ramo di azienda attualmente in locazione da Mia Pelletterie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.