Arterra Bioscience, completata cessione di azioni

Arterra Bioscience, completata cessione di azioni

[ad_1]

arterra-bioscienceArterra Bioscience – società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore green biotech che si occupa di ricerca e sviluppo delle biotecnologie – ha comunicato che i soci Isagro e Maarten Chrispeels hanno ceduto 1.551.000 azioni ordinarie, pari a circa il 23,3% del capitale della società, a un prezzo di 1,83 euro per azione, per un controvalore di circa 2,84 milioni di euro. Il prezzo di cessione incorpora uno sconto del 19% rispetto al prezzo di chiusura delle azioni Arterra Bioscience nella seduta del 5 aprile 2022 (2,26 euro).

L’operazione è stata effettuata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati.

Per effetto del collocamento, il flottante passerà da 1.745.913 azioni ordinarie, pari a circa il 26,2% del capitale, a 3.298.568 azioni ordinarie, pari al 49,5% del capitale.

Il regolamento dell’operazione avverrà in data 7 aprile 2022.

Banca Profilo ha agito in qualità di sole bookrunner.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.