Aedes SIIQ precisa sulle indiscrezioni di stampa relative al socio Augusto

Aedes SIIQ precisa sulle indiscrezioni di stampa relative al socio Augusto

[ad_1]

aedes_5In riferimento ad alcune indiscrezioni di stampa, Aedes SIIQ ha precisato che l’azionista Augusto (in liquidazione) – nell’ambito della procedura di vendita dell’intera partecipazione detenuta nella società quotata a Piazza Affari – ha ricevuto da Hines Italia un’offerta non vincolante condizionata alla negoziazione degli accordi di acquisizione e alla effettuazione di una due diligence confirmatoria sulla società. Augusto ha concesso ad Hines un periodo di esclusiva entro il 30 aprile 2022.

Aedes SIIQ ha ricordato che l’eventuale perfezionamento della vendita dell’intera partecipazione da parte di Augusto comporterà l’insorgere dell’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni Aedes SIIQ.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.