[ad_1]
Expert.ai – società quotata all’Euronext Growth Milan che opera nel segmento dell’intelligenza artificiale applicata alla comprensione del linguaggio – ha diffuso alcuni dati economici preliminari per il 2021.
L’esercizio si è chiuso con ricavi in un range compreso tra i 30,5 e i 31 milioni di euro, al di sotto rispetto alla guidance che indicava la forchetta tra 33 e 35 milioni di euro. Lo scostamento è importabile alla componente dei servizi professionali, a causa di un minor numero di progetti customizzati di grandi dimensioni.
Il margine operativo lordo del 2021 si attesta in un range negativo tra i 9 e i 10 milioni di euro, a fronte di stime che lo indicavano tra i -11 e i -13 milioni di euro, in seguito a un migliore controllo sui costi.
I risultati economici e finanziari di Expert.ai al 31 dicembre 2021 saranno pubblicati il 29 marzo 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
[ad_2]
Source link