Sell Off in Europa, ecco i livelli chiave da monitorare sui Mercati

Sell Off in Europa, ecco i livelli chiave da monitorare sui Mercati

[ad_1]

Volatilità ancora su livelli elevati mentre i mercati dei futures hanno registrato un netto ribasso, in particolare in Europa.
Le azioni in Europa sembravano stabili all’inizio delle contrattazioni, da piatte a leggermente positive con addirittura , CAC, e Stoxx 50,  che hanno visto il segno positivo con un +0,4% in apertura prima di girare leggermente al ribasso. A metà mattina questo si è trasformato in una vendita più concertata con il FTSE100 di Londra in calo dell’1,4%, il DAX in calo del 2,7% e il CAC del 2,8%.
A Wall Street durante le prime ore del mattno, dopo un crollo per i mercati dei futures, le azioni hanno retto molto bene inizialmente: l’ è sceso dello 0,25%. Il provava a difendere area 14000pti.

 JPMorgan afferma che la vendita di azioni ora comporta troppi rischi, sottolineando che i fondamentali per le azioni rimangono favorevoli. Citigroup (NYSE:) è sceso di oltre il 4% dopo aver rivelato un’esposizione di $ 10 miliardi in Russia, mentre i titoli della difesa come Raytheon (RTX) e Lockheed Martin (LMT) sono aumentati.

Tornando in Europa, l’indice italiano e quello tedesco si sono riportati a ridosso di importanti livelli chiave di mercato. In video un breve approfondimento.  

Responsabilità: Fusion Media would like to remind you that the data contained in this website is not necessarily real-time nor accurate. All CFDs (stocks, indexes, futures) and Forex prices are not provided by exchanges but rather by market makers, and so prices may not be accurate and may differ from the actual market price, meaning prices are indicative and not appropriate for trading purposes. Therefore Fusion Media doesn`t bear any responsibility for any trading losses you might incur as a result of using this data.

Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.