[ad_1]
In ottemperanza all’informativa richiesta da Consob, Monte dei Paschi di Siena ha comunicato che proseguono i contatti con la Banca Centrale Europea (BCE) e – per il tramite del Ministero dell’Economia e delle Finanze – con la Directorate-General for Competition (DG COMP), in merito ai contenuti del piano industriale 2022-2026 sottoposto all’approvazione delle competenti autorità.
L’istituto ha comunicato che allo stato non è ancora possibile ipotizzare alcuna previsione temporale per la conclusione dell’iter autorizzativo del piano, il cui completamento è indispensabile per l’avvio delle attività propedeutiche all’aumento di capitale, la cui tempistica è a sua volta fondamentale per l’esecuzione del collegato piano di funding in tempi coerenti con la decisione del Single Resolution Board (SRB).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
[ad_2]
Source link