Mondadori, ok dall’Antitrust all’acquisizione del 50% di DeA Planeta Libri

Mondadori, ok dall'Antitrust all'acquisizione del 50% di DeA Planeta Libri

[ad_1]

gruppo-mondadoriMondadori (ndr: editore, tra gli altri, anche di SoldiOnline.it) ha comunicato di aver ricevuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato notifica dell’autorizzazione all’acquisizione da De Agostini Editore di una partecipazione pari al 50% del capitale di DeA Planeta Libri; l’operazione era stata comunicata lo scorso 22 novembre 2021.

La società editoriale ha segnalato che l’intervenuta autorizzazione dell’Antitrust determina l’avveramento della condizione sospensiva definita nel contratto di compravendita della partecipazione, che avrà conseguentemente piena esecuzione alla data del closing, prevista entro il mese di marzo, a decorrere dalla quale la società assumerà la denominazione di De Agostini Libri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.