[ad_1]
Nella seduta di ieri, 24 febbraio 2022, il titolo Saipem è riuscito a chiudere in positivo. Secondo quanto riportato da Celestina Dominelli per Il Sole24Ore, questo risultato non è imputabile solo ai dati preconsuntivi 2021, ma anche ai segnali positivi annunciati insieme ai conti.
Il gruppo guidato da Francesco Caio ha lasciato trapelare, come già annunciato dal quotidiano, “l’assenza di ulteriori sorprese“, scongiurando ulteriori criticità rispetto a quanto rivelato dalla revisione del portafoglio ordini a fine gennaio.
Al momento sarebbe al vaglio dei soci, Cdp Industria ed Eni, una manovra finanziaria che dovrebbe prevedere un aumento di capitale tra 1,5 e 2 miliardi di euro, a fronte però di una “revisione strategica credibile del piano”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
[ad_2]
Source link