First Capital, NAV a 32 euro a fine dicembre 2021

First Capital, NAV a 32 euro a fine dicembre 2021

[ad_1]

first-capital_1First Capital ha comunicato che al 31 dicembre 2021 il Net Asset Value consolidato era pari a 89 milioni di euro, corrispondente a un NAV per azione in circolazione di 32 euro. La compagnia ha precisato che il NAV ha evidenziato un incremento di 32,9 milioni di euro rispetto al 31 dicembre 2020. Per la società, tale variazione è riferibile alla crescita di valore del portafoglio investimenti, rappresentato da società dotate di una struttura finanziaria solida e con un forte posizionamento di mercato.

Sempre a fine dicembre 2021 i total assets erano pari a 127,4 milioni di euro, costituiti prevalentemente dal portafoglio investimenti, che ammontava a 99,7 milioni e da liquidità e cash equivalents per 25,9 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.