Falck Renewables, closing dell’operazione il 24 febbraio 2022. Ci sarà l’OPA

Falck Renewables, closing dell'operazione il 24 febbraio 2022. Ci sarà l'OPA

[ad_1]

falckrenewables_1In relazione al comunicato relativo alla sottoscrizione di un contratto di compravendita per l’acquisto da parte di IIF (Infrastructure Investments Fund) dell’intera partecipazione detenuta da Falck in Falck Renewables (pari al 60% del capitale), la società quotata al segmento STAR ha comunicato che tutte le condizioni sospensive al closing si sono avverate.

Falck e IIF hanno informato Falck Renewables di aver concordato che il closing dell’operazione di cessione del 60% di partecipazione nella società avverrà il 24 febbraio 2022.

Inoltre, IIF ha informato dell’intenzione di designare Green Bidco quale acquirente della partecipazione di maggioranza detenuta da Falck. Green Bidco promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria per cassa sul restante capitale di Falck Renewables, al medesimo prezzo per azione offerto a Falck (8,81 euro per azione), con l’obiettivo di revocare dalla quotazione le azioni della società (delisting).

In seguito al closing, Green Bidco promuoverà anche un’offerta di acquisto volontaria in denaro sul prestito obbligazionario convertibile denominato “200.000.000, 0,00 per cent. Senior unsecured equity-linked green bonds due 2025” a condizioni economiche equivalenti a quelle dell’offerta.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.