Telecom Italia TIM, via libera dal CADE per l’acquisizione delle attività mobili di Oi

Telecom Italia TIM, via libera dal CADE per l’acquisizione delle attività mobili di Oi

[ad_1]

gruppo-timTelecom Italia TIM ha comunicato che l’offerta presentata per l’acquisto delle attività mobili del Gruppo Oi, insieme a Telefônica Brasil (VIVO) e Claro è stata approvata dall’Autorità antitrust CADE (Conselho Administrativo de Defesa Economica).

La decisione fa seguito a quella dell’Autorità di regolamentazione Anatel (Agência Nacional de Telecomunicações), che lo scorso 1° febbraio, si era espressa favorevolmente al passaggio di controllo delle attività mobili di Oi.

Telecom Italia TIM ha ricordato che il perfezionamento dell’operazione, che definirà un nuovo assetto infrastrutturale del mercato delle Telco in Brasile, è soggetto al raggiungimento di alcune condizioni previste dal contratto di compravendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.