Landi Renzo sale al 72,43% di Metatron

Landi Renzo sale al 72,43% di Metatron

[ad_1]

landi-renzo_1Landi Renzo – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a GPL e metano per autotrazione – ha perfezionato l’acquisizione di un ulteriore 23,43% del capitale di Metatron (azienda attiva nelle soluzioni per combustibili alternativi in ambito mid&heavy duty).

Landi Renzo arriva così a detenere il 72,43% del capitale di Metatron.

L’acquisizione fa parte di un’operazione più ampia, finalizzata all’acqusizione del 100% del capitale di Metatron entro il 31 marzo 2022. Il corrispettivo complessivo ammonta a circa 18,1 milioni di euro.

L’operazione si inserisce nella strategia di Landi renzo di posizionarsi come player di riferimento nel segmento del mid & heavy duty e dei sistemi ad idrogeno. Con questa acquisizione e quella di Idro Meccanica a gennaio 2022, Landi Renzo consolida ulteriormente la presenza in un settore in forte crescita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.