offerta a Londra sul 100%

offerta a Londra sul 100%

[ad_1]

logo-iliadSecondo quanto riportato da Sara Bennewitz per La Repubblica, Iliad avrebbe fatto la sua offerta per l’acquisizione del 100% del capitale di Vodafone Italia. Il gruppo di telecomunicazioni britannico era già assediato da due fondi attivisti, Blue Prism e Cevian, i quali affermano che “la somma delle parti valga più dell’intera Vodafone”.

Dopo l’ingresso di Iliad sul mercato, Vodafone si è vista ridimensionare di molto il suo giro in Italia e aveva addirittura deciso di lanciarsi nel settore low cost con Ho Mobile. L’offerta di Iliad costringe Vodafone a valutare il da farsi.

Secondo alcune fonti finanziarie, ci si aspetta che Vodafone analizzi l’offerta e valuti la possibilità di aprire un negoziato, o di declinare. Si tratterebbe infatti di quella che il quotidiano definisce “una proposta generosa, ma non irrifiutabile”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.