MeglioQuesto sigla contratti di finanziamento con illimityBank

MeglioQuesto sigla contratti di finanziamento con illimityBank

[ad_1]

meglioquestoMeglioQuesto – società che opera settore della customer experience multicanale quotata all’Euronext Growth Milan – ha comunicato la sottoscrizione con illimityBank di tre contratti di finanziamento per un importo complessivo di 15,5 milioni di euro, in scadenza il 31 dicembre 2027. Il finanziamento sarà destinato all’ottimizzazione della struttura finanziaria, favorendo il proseguimento delle linee strategiche e la generazione di valore a servizio dell’equity.

Nello specifico, l’importo di 10,5 milioni di euro potrà essere destinato a esigenze di capitale circolante, costi del personale e investimenti per stabilimenti produttivi e attività imprenditoriali in Italia. L’importo residuo di 5 milioni di euro potrà essere utilizzato anche per acquisizioni.

L’erogazione consentirà l’estinzione anticipata del finanziamento RiverRock da 9,3 milioni di euro comprensivi della penale per estinzione aticipata, per un risparmio complessivo di 1,84 milioni di euro nel periodo 2022/2025.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.