BPER Banca unico titolo in rosso al FTSEMib

BPER Banca unico titolo in rosso al FTSEMib

[ad_1]

bper-bancaGiornata all’insegna delle vendite per BPER Banca, in controtendenza rispetto al resto del mercato italiano. Alle ore 11.40 il titolo perdeva il 2,15% a 2,003 euro, registrando l’unica perfornance negativa al FTSEMib.

L’istituto ha comunicato i risultati finanziari preliminari del 2021, esercizio caratterizzato da un generale miglioramento delle principali voci di conto economico e della qualità del credito. Il management ha segnalato che nel 2022 l’attività della banca continuerà ad essere focalizzata sulla crescita della redditività ordinaria, mentre i ricavi sono attesi in aumento, supportati in particolare dalla componente commissionale relativa al comparto del risparmio gestito e bancassurance.

I vertici hanno proposto la distribuzione di un dividendo di 0,06 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.